martedì 14 febbraio 2012

Metti un san valentino a casa da sola..

Visto che fino a sabato non ho una mazza da fare e l'unica lavatrice me l'ha fatta quel santo di fidanzato, io mi sono rinchiusa in cucina a spadellare che neanche nonna papera !



Visto che quando sono via bevo acqua  jappo, mangio cibo hall al, faccio colazione col porridge, bevo caffè americano, tragugio banoffie pie made in UK, faccio merenda con l'earl grey e i digestive biscuits..... in itàlì ho bisongno de "magnà come parlo"!



E visto che oggi è san valentine e come dicono i GGiovani dobbiamo LOVVARCI, per distribuire il mio AMMORE ho preparato questi buoni love-cake!

CHOCO-COCO LOVE CAKE WITH SHOCKING PINK VANILLA GLASSA:



Mi son venuti bene???  E voi? Come passerete il vostro valentine??

17 commenti:

  1. no ma...... sono bellissimi!!!!! :) li adoro!!! dopo aver visto i tuoi non pubblicherò mai... e dico MAI, i miei cup cake... ;)

    RispondiElimina
  2. sono stupendi!!! Io sono una vera pasticciona...non me ne va bene una in cucina.


    Io ti seguo, spero lo farai anche tu, ti aspetto nel mio blog
    Style shouts

    RispondiElimina
  3. che meravigliaaaa!!! Io poi che i dolci non potrei neanche guardarli.. Aumento di un kg solo con questa foto! Che meraviglia!!!!

    RispondiElimina
  4. Anche io li ho fatti Alice!!! Rosa con la crema al burro di cioccolato!!! Sono venuti bene, così dicono...io non mangio mai i dolci che faccio!!

    RispondiElimina
  5. io , il mio San Valentino, in casa, con mio marito, i miei bimbi, compreso quello nella pancina, i mei genitori, che sono venuti a trovarci a Londra, e tanta piadina e cassoni romagnoli, made at home, dalla mamma from Rimini, e tanto tanto stracchino!(che qui non si trova, o si paga a peso d'oro).
    Pero' stasera ci rifacciamo e io e il mio lui ( con il piccolo nella pancia, mai soli, eh) andiamo a cena fuori a Chelsea, eh si', una delle prime e pochissime serate a due ( o quasi), approfittando dei nonni-sitter!

    RispondiElimina
  6. Se solo il mio fidanzato volesse che cucinassi per lui... E' un diffidente quell' uomo li...
    Robi

    RispondiElimina
  7. Gran bella scelta quella di fare muffin e cup cakes! :)

    RispondiElimina
  8. @ mammapasticciona:ma sono facili da fare! Se li riesco a fare io, credimi!
    @alessia: grazie!
    @ladysmith: addirittura!!!!!
    @pinkpanther: io assaggio tutto!!
    @smilemamysmile: spero abbiate passato una bella serata!!
    @robilandia: eh no! Diffidente no! Obbligalo e basta!!!
    @giovy: grasias!!

    RispondiElimina
  9. ehi ehi ehiii :) anche io voglio imparare a farli!!! help!

    RispondiElimina
  10. Minc*** che bontà! Ma sei bravissima!!!!!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  11. Che belleee queste cupcake!:) Io san valentino molto poco romantico...speriamo negli altri 364 giorni, visto che dicono tutti che san valentino è tutti i giorni!!

    RispondiElimina
  12. @futura: sono facilissimi!!
    @ funambola midori e federica: grazie!!
    @ lovels: ma nooo!! Lovels senza love a san val??? Non ci posso credere!!!!

    RispondiElimina
  13. ehiii io voglio la ricetta della glassaaaaa :(


    http://viverea4lee.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Bellissimi questi dolci!!! Ma la ricetta non ce la dai? Dai.. almeno quella della glassa.. a me la glassa non viene ai della consistenza giusta! Poi rosa è fighissima!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...