domenica 5 febbraio 2012

Una persona coerente fa un lavoro a lei facile da svolgere.

"non vojo moriiii!!!"
"calmi, stiamo calmi...!"
"calmi un par di cavoli! Qui potrebbe essere l'ultima ora della mia vita! Vuoi almeno rendertene conto!?"

"Ma daaaaiiii!!! Ci son milioni di persone che lo fanno continuamente e non gli è mai successo niente! Perchè dovrebbe succeder proprio a te?!"
"NON SO, NON SO, NON SO!!!!! Ma sono nervosa, mi fa male la pancia da 2 ore!! Maledetto il momento che mi son magnata pure 2 etti di arrabbiata!"
"bona, bona, stai bona!"
"si ora mi tranquillizzo"
"....."

"MORIREMO TUTTIIIIII!!!!!!!!!!"
Pensieri sconnessi di una a caso, io, in attesa del primo volo di stagione. Se non avete sentito disastri al telegiornale..sono atterrata a JErez!

7 commenti:

  1. Tranquilla, un bel respiro e...vedrai che farai buon viaggio! Quando atterri fatti dai un occhio al nostro blog!
    Alex V e Midori

    RispondiElimina
  2. Pensa a goderti il cielo azzurro e le nuvole soffici. Sarà bellissimo!

    RispondiElimina
  3. ops non so dove sia... bè buon viaggio!!! =P

    RispondiElimina
  4. non preoccuparti,
    oggi è già caduto un aereo e quindi per le probabilità che ci sono arriverai sana e salva...
    ah ah ah real bastard inside? XD

    RispondiElimina
  5. mmmm..... ti capisco...e sorrido al tuo stato confusionale... ahah :)
    love
    Elstyle*

    RispondiElimina
  6. ahahaha sembri simpatica xD
    [sto vendendo le scarpe disegnate da me e realizzate interamente a mano. Se ti va ho creato un post riproponendo le foto del tronchetto con un messaggio per tutte voi, sempre se vi fa piacere.ti aspetto da me se ti va :) Un bacione! ]

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...